Fondo For.Te. Avv. 1/2021

Consolidamento e sviluppo delle competenze ateco Q

Il fondo For.Te. con l’Avviso 1/2021 supporta le aziende e le organizzazioni che operano nel settore dei servizi sanitari e socio sanitari – assistenziali e di welfare, dagli studi medici e veterinari , alle case di curacliniche anche veterinarielaboratori  di analisiospedalistrutture residenziali di assistenza a persone anzianedisabilicomunitàservizi di segretariato sociale, ecc.

I Piani formativi sono finalizzati al  consolidamento, all’aggiornamento ed allo sviluppo delle competenze dei lavoratori occupati nelle imprese aderenti a For.Te., per rispondere alle esigenze di occupabilità ed adattabilità, nonché alla crescita della capacità competitiva delle imprese.

  • Area pscicorelazionale, con specifico riferimento al support, anche psicologico, di fasce di utenza fragile o in situazione di disagio;
  • Area Clinical Governance Gestione del  Rischio;
  • Area competenze tecniche, anche finalizzate all’acquisizione di qualifiche;
  • Area Innovazione Tecnologica, in termini di capacità di utilizzo dei macchinari e della strumentazione.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno essere inoltrate, con le modalità previste dall’avviso entro le ore 18:00 del 25 novembre ottobre 2021

Contattaci

Scrivici, ti forniremo tutte le informazioni sul bando

[contact-form-7 id=”11994″ html_class=”contact-form”]

Il bando in sintesi

Dgr 1243 - Regione Veneto

Specificità dei singoli lavoratori (diversity management) e del patrimonio di esperienze e conoscenze maturate dai lavoratori senior (age management).

I corsi finanziati dal bando

scegli il tuo corso

Personalizza la metodologia formativa

LO STESSO ARGOMENTO CON APPROCCI DIVERSI

Mentoring

Passaggio di conoscenze

Metodologia di formazione fluida di scambio di competenze tra un soggetto con più e uno con meno esperienza per incrementare le conoscenze.

Coaching

Sviluppo personale

Un processo di training personalizzato, svolto da esperti nell’ambito delle risorse umane, e destinato alla crescita personale e professionale.

Formazione esperienziale

Esperienze formative

Mettere l’individuo al centro: fare un’esperienza e facilitare la riflessione che trasforma la formazione in azione e quindi in apprendimento.

On the job

Imparare facendo

Progettazione e realizzazione di interventi formativi esperienziali, non più in aula ma nel contesto specifico. Specifico per lavori pratici e neoassunti.

Contattaci

Il metodo KairsoForma

Analisi

Studiamo e approfondiamo la situazione

Ascolto

Esaminiamo le tue considerazioni e aspettative

Proposta

Ti presentiamo la soluzione, con obiettivi di performance

Prenota un videoconsulto gratuito

Formatori

I NOSTRI DOCENTI PER QUESTO CORSO

Richiedi info sul bando