Il nuovo decreto
“Salva casa”

Data / Ora
Date(s) - 25/06/2024
9:30 - 13:30

Luogo
Webinar

Categorie


SEMINARIO INTERATTIVO ONLINE

Il nuovo decreto “Salva casa”

Modalità di partecipazione:

  • IN STREAMING: da remoto tramite piattaforma digitale

 

RELATORI

Avv. Domenico Chinello

Prof. Avv. Alessandro Calegari

COORDINATORE SCIENTIFICO

Arch. Fiorenza Dal Zotto

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

  1. decreto legge 69/2024 pubblicato in  G.u. n. 124 del 29.05.2024 entrato in vigore il 30.05.2024

RELATORI

Avv. Domenico Chinello – avvocato del Foro di Venezia dal 1999, esperto nel settore del diritto amministrativo e delle problematiche riguardanti la materia urbanistico-edilizia, gli appalti pubblici e privati, le espropriazioni, l’ambiente. Co-autore di opere collettanee negli argomenti in ambito urbanistico, edilizio, lavori pubblici, ecc. e autore di pubblicazioni per diverse riviste giuridiche.

Prof. Avv. Alessandro Calegari – professore associato di diritto amministrativo nell’Università di Padova. Avvocato amministrativista, socio fondatore dello Studio Legale Associato Calegari Creuso Lago di Padova, si occupa soprattutto di diritto urbanistico e diritto dei beni culturali e del paesaggio. Autore di molte pubblicazioni in materia e relatore in numerosi convegni, anche in ambito nazionale e internazionale

COORDINAMENTO SCIENTIFICO

Il coordinamento scientifico del convegno è curato dall’ arch. Fiorenza Dal Zotto, responsabile del settore pianificazione e tutela del territorio del Comune di Spinea. Entro il 20 giugno 2024  i partecipanti potranno anticipare ai relatori i propri quesiti trasmettendo la richiesta al Settore pianificazione e tutela del territorio del Comune di Spinea, e-mail  fiorenza.dalzotto@comune.spinea.ve.it

DATA e LUOGO

Il seminario si svolgerà martedì 25 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in modalità streaming con piattaforma Zoom.

9.30 – inizio seminario e diretta streaming;
11.30 – pausa caffè;
13.00 – conclusione interventi;
13.00/13.30 – risposte ai quesiti dei partecipanti.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sarà rilasciato ai partecipanti. Verrà inoltrata richiesta di riconoscimento dei crediti formativi presso gli ordini professionali competenti.

ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 23 giugno esclusivamente attraverso la compilazione del modulo qui sotto.

Il modulo di iscrizione sarà considerato valido solo se compilato in ogni suo spazio.

Il perfezionamento dell’iscrizione viene sempre confermata da una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione al webinar, nel caso di mancata ricezione di tale mail significa che l’iscrizione non è andata a buon fine, si invita pertanto a contattare KairosForma s.r.l. Impresa Sociale scrivendo a: formazione@kairosforma.it

Quota di partecipazione
– 70,00 € + IVA a persona per aziende e privati (il costo è al netto delle spese bancarie) quindi l’importo del bonifico da effettuare è pari a € 85,40;
– 70,00 € a persona per enti pubblici (il costo è al netto delle spese bancarie);

La determina di spesa o la distinta di pagamento dovranno pervenire entro e non oltre il 21 giugno 2024.

La quota di partecipazione potrà essere pagata mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato a KairosForma Srl Impresa Sociale.

Gli Enti pubblici potranno pagare tramite bonifico dopo la ricezione della fattura che verrà emessa successivamente al seminario.

Coordinate bancarie: Banca INTESA SANPAOLO – 4IBAN: IT 66 F 03069 12171 100000005317 – Causale “WEBINAR 25/06/2024”.

Variazioni
KairosForma srl Impresa Sociale si riserva la facoltà di rinviare o annullare eventi e/o webinar in programma restituendo integralmente la somma ricevuta dai partecipanti, ed altresì, per motivi organizzativi, di modificare il programma o la sede (da intendersi anche in modalità virtuale) dell’evento e/o sostituire i relatori con altri di pari livello professionale.
È possibile sostituire il partecipante con altra persona dello stesso Studio, Azienda o Ente. La disdetta dall’evento è possibile soltanto in forma scritta a formazione@kairosforma.it entro 3 (tre) giorni prima della data dell’evento, con diritto al rimborso del 100% della quota pagata. In caso di annullamento dell’iscrizione oltre tale termine non è previsto alcun rimborso.

Dopo il webinar, verranno resi disponibili agli iscritti:
– l’attestato di partecipazione (secondo l’accesso e l’uscita registrati o tramite firma in presenza o dalla piattaforma webinar se in streaming);
– la videoregistrazione del seminario online
– le presentazioni elaborate e trattate dai relatori durante il webinar

Iscrizione

Questo evento è al completo.